Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

venerdì 20 aprile 2012

Chi l'avrebbe mai detto??!



Ultimamente mi sn parecchio sorpresa  di un mio particolare stato d'animo:
NON SONO INVIDIOSA, ho scoperto che l'invidia nn fa parte del mio carattere.
E la cosa mi stranisce parecchio, nn me l'aspettavo proprio.
Purtroppo sono una persona talmente sincera che, se dovessi essere invidiosa marcia, nn farei neanche un minimo sforzo x nasconderlo o nn dichiararlo.
C'è stato un avvenimento in particolare che mi ha rivelato qst verità: il matrimonio di una persona che nn mi è mai stata particolarmente simpatica.
Prima di scoprire che si sarebbe sposata immaginavo che avrei insaponato la corda se la persona in questione si fosse sposata prima di me....credevo ne avrei fatto una tragedia.
Invece devo dire che la cosa NON SOLO mi è del tutto indifferente, ma sono persino FELICE X LORO!!!
Che dire, forse qst è anche un chiaro sintomo di rassegnazione, probabilmente sto abbandonando del tutto la mia illusione che un giorno (nn lontano) sarei riuscita a rimettermi la fede al dito (nn una fede qualunque eh, quella cn il nome di Gabriele incisa!!!!).
Per ora nn mi faccio troppe domande, nn sono invidiosa e BASTA!!!!
A volte è meglio nn sapere il perchè e il percome di certe nostre sensazioni!!

Nessun commento:

Posta un commento