Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

martedì 7 agosto 2012

Sarà menta?



Eh, già.
Cosa aggiungere?! La foto parla già da sé.


Una tonnellata di cannabis è stata sequestrata dai nostri Carabinieri di Villanova d'Albenga.
Vi mostro orgogliosa le loro foto.
Orgogliosa soprattutto del primo a sinistra... ;)

Ieri pomeriggio, mentre eravamo al parco, c'era un gran via vai nella caserma dei CC di fronte a noi.
C'erano degli strani furgoni stracarichi di piante sradicate che andavano e venivano.....
A un certo punto, mentre caricavo i figlioletti in macchina x andare a preparare la cena, mi si avvicina una sorta di pick-up completamente sommerso dal verde!!
Daniele saluta Gabri, che era in mimetica alla guida di qst mezzo campagnolo, e cn l'espressione a punto interrogativo mi chiede disorientato: "Ma dove va Gabri con tutta quella marijuana??".
Io, sbigottita, mi chiedo: "COME DIAVOLO FARA' A SAPERE CHE QUELLE SONO PIANTE DI CANNABIS??????"


Ora, secondo voi, ho sbagliato a credergli quando mi ha detto che ql vasino sul ns balcone è menta x il moijto?? o.O'

1 commento:

  1. ahah la menta per il mojito...
    Ci credi che ce l'ho anch'io sul balcone (la menta) e spesso dopo i capricci dei 4 figlioli mi dico "ma che menta e mojito, la maria mi metto a coltivare" e il bello che magari sbotto proprio in terrazza e qualche vicino ascolta!!!

    RispondiElimina