Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

lunedì 18 febbraio 2013

Furbizia, dono di famiglia!!



Proprio l'altro giorno, di ritorno dal lavoro, salivo le scale a 2 a 2 xchè mi scappava forte forte (ahahah) la pipì.
Entro in casa, scavalco pupazzi...carrozzine di cicciobello, puzzle sparsi sul pavimento....faccio uno slalom intorno a collanine e braccialettini varie e finalmente la vedo: la porta del bagno!!!
Mentre apro la porta subito arriva Gin: "dove vai mamma??!".
(mah, secondo te?...sto aprendo la porta del bagno quindi, di certo, nn sto andando a preparare l'arrosto con le patate eh!!! che dici??)
"Amore, sto andando a fare la pipì....!!"
"Anch'io mammaaaaaa, mi scappa la pipì...la facciamo insieme??!"
(mmmmmmmmmmmmh, che cosa romantica eh??!).
Rassegnata, accetto.....e mi immolo in un gesto superaltruista: "Gin...cara, se ti scappa falla prima tu gioia!!! Io posso aspettare...sigh" (cosa assolutamente falsa......ma cosa volete....?? l'istinto materno è ANCHE questo!!).
"No, mamma....vai prima tu!!! (mi sono davvero commossa, credetemi!!!). Siediti prima tu mamma, così mi scaldi il water e non mi si raffredda il sederino!!!!".
Ecco, mi pareva un gesto troppo compassionevole da parte di mia figlia!!! o.O'

Nessun commento:

Posta un commento