Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

sabato 29 ottobre 2011

......ritratti di famiglia



E oggi è sabato finalmente!!
Ieri sera io, Gabri e Gin siamo andati a cena fuori.......in un posto che al ns arrivo era deserto e dopo 5 minuti si è riempito di gente.
All'inizio della cena gin era tranquilla sul suo seggiolone...giocava cn il suo hamtaro mentre aspettavamo gli antipasti.
Poi sgranocchia qlcosa...un po' di panfritto.......e già si stufa di star seduta.
Cominciamo allora a inventarci di tutto pur di farla star seduta e tranquilla, ma i tentativi durano poco.
La facciamo scendere appena finito di mangiucchiare il suo secondo.
Al che scatta la mia idea x intrattenerla: "dai gin....facciamo un disegno!!"
Ed eccola che tutta entusiasta comincia a disegnare.........così io e gabri come 2 infanti ci mettiamo a disegnare le nostre rispettive caricature.
Lui mi disegna cn 2 tette giganti....i capelli gonfissimi (dato  la mia permanente mal riuscita) e un naso gigante. (grazie stronzo!)
Io allora lo ritraggo in un fedelissimo dipinto. Sembra una fotografia fatta cn la polaroid.
Disegno la sua faccia rotonda......il suo naso piccolino...i suoi occhi a palla..la boccuccia sottile..i capelli cn la crestina.....e le orecchie gigaaaaaaaaanti.
Un capolavoro. Si poteva quasi sostituire alla foto sulla carta d'identità.
Mentre cerco di ultimare il mio disegno ginevra, attentissima a ogni dettaglio, esclama a gran voce: "Ma mamma....il papy sembra un teletubbies!!!!!".
Risata generale.
Eh, ma non è colpa mia se ha le orecchie giganti e morbidose!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento