Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

sabato 12 novembre 2011

Fratellone premuroso...



L'altro giorno le suole erano chiuse causa ALLERTA maltempo.
Così son stata a casa cn i bambini fino all'una e mezza, ho preparato loro il pranzo e dopo aver pranzato sn scesa al bar a lavorare.
Da lì a poco sarebbe arrivato a casa gabri....così ho lasciato il mio telefono a Daniele dicendogli che, x qlsiasi cosa, mi avrebbe potuto chiamare sul telefono del bar.
Arrivo 2 piani sotto dove c'è il dehor del locale e squilla il cellulare.

"Mamma, Gin vuole scendere al bar, l'accompagno al portone e io risalgo."
A un certo punto arriva da sola sulla soglia del bar cn un foglio ben piegato tra le manine.
Lo apro e leggo attentamente:
"x chi riceve questo foglio vuol dire che mia sorella è arrivata giù.
Lei si chiama Ginevra, Per favore, potete adottarla??
Grazie, Daniele"

Comincia presto a volersene sbarazzare....

1 commento: