Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

domenica 15 maggio 2011

Bradipo fuori, cucciolo dentro....

...mi trattengo solo pochi minuti x rendervi partecipi della mia scoperta: GABRIELE NON E' SOLO IL "BRADIPORSO" CHE CREDEVO.
è arrotolato nel piumone cn 35 gradi in casa....attaccato al pc da 3 ore giocando a pro evolution soccer ci manca solo la frittatona di cipolle, una birrozza e il rutto libero, poi può tranquillamente essere scambiato x omer simpson.
anche il colore è molto simile.
mentre era nel caxxeggio cn il ns primogenito che l'osserva nelle virtual evoluzioni calcistiche mi chiama cn vocina dolce (ciò capita una volta ogni 50 anni come l'avvistamento delle comete): "eleeeeeee, qst canzone è x te...." e si trattava del mio mitico max pezzali cn una canzone fantastica FINALMENTE TU.
...E DEVO DIRE CHE X UN SECONDO HO CREDUTO FOSSE DIVENTATO IL PRINCIPE AZZURRO CHE HO SEMPRE VOLUTO CHE FOSSE....
ma poi ginevra l'ha raggiunto in camera cn il pannolone pieno di una sorpresina puzzolente...cn la pancia tutta sbrodolata di ciliegie e la magia è finita.....
"ELEONORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!"
...già.
quando mi chiama così è proprio incaxxato.
vado a rimediare al danno, le aveva appena fatto il bagnetto qualche ora prima.
vorrà dire che mi terrò il bradiporso.

Nessun commento:

Posta un commento