Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

sabato 4 giugno 2011

...Il compleanno del Gabri !!!!

...tra due giorni è il compleanno di Gabriele....i suoi primi 30 anni!!
dopo essermi arrovellata il cervello x 2 settimane avendo pure stressato il 90% dei clienti maschi del bar x avere consigli sul regalo da comprargli...ho trovato il cadeau.
...ma nn lo dico ancora xchè secondo me il segugio del mio compagno mi sta tenendo d'occhio spulciando tutto ciò che scrivo su answers e sul blog x capire qlcosa riguardo al suo regalo e/o alla festa.
Anzi, devo pure far sparire scontrini vari, sms e telefonate dal cellulare, xchè altrimenti mi scopre subito!!
In ogni caso, spero che tutto vada liscio, che sia felice del contesto e del regalo...io ho sempre avuto il PANICO da regalo poco gradito.
Ogni volta che devo farne uno, mi viene la dermatite da stress e il colon irritabile.
Ah, tra le altre cose il 15 di giugno sarà pure il compleanno di mia nonna......!!!
Ho pensato x molti gg a un regalo che potesse essere utile alla mia dolce metà..........vorrei regalargli tanto amore, tanta pazienza x sopportare me e i due bulldozzer di figli che abbiamo (e pure x sopportare la bis-suocera di mia nonna!!).
Vorrei regalargli quel tanto sognato posto da sottufficiale nei carabinieri che tanto sogna e che, x via del sistema e del magna magna dei concorsi...nn riesce proprio a concretizzarsi.
Gli vorrei regalare un momento di tranquillità che possa durare un centinaio di anni...xchè ultimamente siamo un po' stanchi.
Vorrei regalargli la voglia di essere sempre quello che è...magari un po' meno lunatico e un po' più romantico.
Vorrei regalargli metà dell'amore che provo x lui, nel caso il suo dovesse finire...
Vorrei regalare un po' troppe cose eh??!
In ogni caso il 26 settembre è il mio compleanno e io un solo regalo vorrei....che mi regalasse il sogno di diventare sua moglie.
...ah, dimenticavo!!! x questo motivo vorrei regalargli pure un'altra cosa. Crepi l'avarizia!!!
UN BELL'ELETTROSHOCK...cosìcchè possa cambiare idea riguardo al matrimonio!!!

1 commento:

  1. Ahahahahah Ginger cara, questo post è bellissimo, mi ha fatto morir dal ridere ed è moooolto romantico, che dolce che sei! Un baciotto a te ed alla family

    RispondiElimina