Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

venerdì 30 dicembre 2011

....La dura realtà !!



Ieri sera l'ho detto.
Ho raccontato la verità a mio figlio.
Nn so perchè, ma volevo che anche lui alla veneranda età di 9 anni :) sapesse!!
Gli ho raccontato la storia della mamma da piccola...tutto ciò che è successo alla mia famiglia e che finora credeva si fosse distrutta a causa di un incidente che ha portato via i suoi nonni materni.
2 in un colpo solo.....quando invece purtroppo uno è rimasto.
E nn si trattava di un incidente, ma di una malattia.
Difficile spiegare a un bambino che un genitore nn ti vuole...ovviamente è impossibile capirne i motivi. E' incomprensibile x me sia come figlia e soprattutto ora come mamma.
Nn so cosa spinga un padre a nn voler sapere nulla di un figlio e spero di nn provarla mai una cosa del genere.
In ogni caso mi sn sentita più libera di un peso....lui sa che il nonno c'è, ma ho dovuto anche spiegargli che NON E' LORO 2 che nn vuole, ma me. Si è messo a piangere xchè gli dispiace tanto x me....dolce...mi sn sentita in colpa x questo!!!


CONCLUSIONE: cn i nonni i miei figli nn sn proprio stati fortunati x un cazzo eh!!!
Chi vuol capire, capisca!!!

3 commenti:

  1. Tesoro!!!!! Ti faccio mille auguri x il nuovo anno..che tristezza leggere queste cose, ti abbraccio forte! E che tenero il tuo ometto!

    RispondiElimina
  2. Che dolce Daniele..un bacio e un abbraccio. Un milione di auguri per l'anno nuovo e che il 2012 ti porti ciò che più desideri...;) (ci siamo capite eh?)

    RispondiElimina
  3. ihihihihi...chiaretta, mi sa di nn avere una dose di culo pari alla tua sai??! :(

    RispondiElimina