Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

sabato 11 febbraio 2012

La Geografia secondo Daniele...

Ciao a tutti.....sono stata un po' assente ultimamente, a causa di una serie di sfighe capitateci tra capo e collo....
Prima la broncopolmonite di mia figlia e ora LA VARICELLA (sempre di Ginevra)!!!!!
Evvai...il pediatra ha detto che alla prox infezione vinciamo una pirofila cn i cuoricini.
Ieri controllando i quaderni di Daniele scorgo tra le pagine un foglio svolazzante.....una VERIFICA DI GEOGRAFIAAAAAAAAA!!!! Azz...... (io avevo 4 perenne in geo....)
Tiro un sospiro di sollievo guardando il voto: "MOLTO BRAVO".........fiùùù...meno male che nn ha preso da me, ho pensato.
E mentre mi gongolavo da sola pensando al cervellone che ho partorito 9 anni fa mi cade l'occhio su una parolina piiiiiiiiiiiiccola....piiiiiiiiiiiiiiiiccoliiiiiiiiissssssssima......(mio figlio scrive così minuscolissimamente x fregare le maestre, io l'ho capito, ORA) e incredula leggo e rileggo + volte.

Le catene montuose che attraversano tutta la nostra cara e bella penisola ora han cambiato nome:

La "D' ORSALE" appenninica....

Meno male che era scritto talmente in piccolo che, solo una mamma stracciamaroni e cn la supervista come me, poteva accorgersene!!!!   

4 commenti:

  1. Si, sei un po' stracciamaroni:)
    Io a scuola in quarta elementare in una verifica di scienze avevo scritto: L' AVENA AORTA.
    ahah ce n'era abbastanza per farmi rimanere alle elementari fino ai 18 anni.
    Quindi Ginevra ha la varicella?
    Povera, Marco e Anna l'hanno passata senza battere ciglio.
    I gemelli invece, l' hanno avuta la scorsa primavera, pustolosi e noiosissimi, credo sia stata la mia prima volta in cui veramente non ce la facevo più...

    RispondiElimina
  2. ciao lavì.........guarda, io nn ce la faccio più, credimi.
    prima broncopolmonite, ora varicella.....
    hai un metodo indolore x il suicidio da suggerirmi??? :)

    RispondiElimina
  3. Tania.....ciao cara.....che dici?? premio??

    RispondiElimina