Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

domenica 19 febbraio 2012

Omo de panza......

nn sono sicura che Gabriellone abbia superato la prova "costume" di sua madre.
Ieri sera lo vedevo preoccupato.....sua madre ha la fissa della dieta e ogni volta che lo vede appanzato gli fa 2 maroni tanti....
A me lui piace così.....io nn lo cambierei mai...figuriamoci!! (ci manca solo che dimagrisca così poi me lo fottono!!!) (in tutti i sensi eh!)
Ieri sera ci siamo scervellati x trovare una scusa plausibile da propinare alla suocera....e nn l'abbiamo trovata.
Oggi mi ha mandato un messaggio dopo pranzo e diceva che stava trattenendo il respiro da mezzogiorno, quando ha varcato la soglia di mammà!!!
Speriamo bene........già mi odia così............se viene a scoprire che la sua panza è una mia creazione sono fritta...!!! anzi, al forno....che è più dietetico!!

2 commenti:

  1. Mia suocera invece ha paura che i figli deperiscano troppo...gli chiede ancora se mangiano" ahah

    RispondiElimina
  2. ....ahhaha forse xchè i suoi figli nn hanno un salvagente al posto del girovita.. ;)

    RispondiElimina