Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

mercoledì 15 febbraio 2012

Saranno i postumi di S.Valentino??

Ehilà...tra una pustola e una crosticina di varicella trovo un paio di minuti x raccontarvi del mio bellissimo giorno di S.Valentino.
Una tristezza infinita. :(
Ora come ora, cn la piccola che sta poco bene ho pochissima voglia di pensare a qlsiasi altra cosa che nn riguardi la sua guarigione.
Sarò paranoica, ma quando i miei figli nn stanno bene, nn riesco a fare e pensare ad altro.
Quindi ieri il mio livello di romanticismo era pari alla vitalità di un grizzly in letargo.
Ormai è una settimana che qst mio "mal di vivere" mi accompagna e oggi, appena finito di lavorare, mi sn acciambellata sul lettone cn Gabry....lui mi abbraccia....e cn aria dolce e molto malinconica mi dice: "Amore.....ti ricordi com'eravamo felici quando avevamo 22 anni???!"
....un po' pensierosa ci rifletto su e gli rispondo: "ma....noi a 22 anni neanche ci conoscevamo!!!!!!!!!!!"
E lui....."APPUNTOOOOOOOOO!!"

Nessun commento:

Posta un commento