Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

mercoledì 29 febbraio 2012

Questione di misure

Ieri sera eravamo tutti a tavola...e nn so x quale strana ragione Gabriele tira fuori dal suo minineurone dei ricordi uno stralcio di qualche anno fa.....esattamente il giorno in cui mi ha chiesto di andare a vivere cn lui.
IO lo ricordo bene...era il 2 luglio.
E' stata una serata romantica, indimenticabile....e x riassumerla dico solo che ha nascosto le chiavi di casa sua in un pacchettino regalo............e quando l'ho aperto ho cominciato a saltare sul letto tutta felice!!!! (l'unica cosa romantica che ha fatto in 5 anni....sigh.... :(( )
Per suggellare quel momento ha voluto regalarmi anche qlcosa che rimanesse in "eterno"....un punto luce.
UN PUNTIIIIIIIIIIIINO luce, x la precisione. Che, però, ho apprezzato tantissimo.
Nn so x quale ragione, ieri sera Gabriele sosteneva che io mi fossi lamentata dei NONcarati del brillante incastonato nel girocollo. COSA ASSOLUTAMENTE FALSA. (nel senso che l'ho pensata, ma MAI detta).
Quindi da lì è nata una piccola disquisizione.....a un certo punto Daniele, sornione, (che sembrava nn stesse seguendo il ns discorso) guarda Gabriele e scocciato lo riprende: "ma cosa regali le cose piccole alla mamma!!!"
....io l'ho sempre predicato SOTTO IL CARATO NON E' AMORE!!!!! e mio figlio sta imparando benissimo!!

Nessun commento:

Posta un commento