Daisypath - Personal pictureDaisypath Anniversary tickers

giovedì 31 marzo 2011

Domani è....SOLO domani!!!

Ecco uno dei pochi quarti d'ora che ancora mi restano liberi. Da questo momento in poi verrò centrifugata tra il Ginger Cafè e casa....
Tra poco cominceranno i preparativi dell'inaugurazione...ci metteremo ai fornelli io e una mia amica, visto che la gastronomia in questione ci ha dato buca all'ultimo...visto he di problemi già non ne avevo abbastanza.
Ho trovato una ragazza che da lunedì mi seguirà in questa avventura e spero sia volenterosa e capace.
Più che altro spero non rompa i b@lls x qualsiasi cosa :D !!!
Ieri tra una crisi di panico e un piantino qua e là di nascosto da tutti, ho cercato di darmi una botta di coraggio....visto che nessuno me ne dà, anzi.
In fondo io ho sempre vissuto la mia carriera lavorativa dietro al banco del bar!!!! Perchè proprio ora non dovrei esserne in grado??
Avrò mica perso tutto il mio savoire faire di barista accantonandolo dopo aver sfornato la mia secondogenita???!
Spero ne sia rimasto almeno un po'.......
Oggi non lascerò nessuna delle mie ricettine, ma vi lascio una frase che mi ha accompagnato negli ultimi anni...è una frase che ho letto x caso in un libro e che non ho mai dimenticato.

Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente è spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
La maggiore conoscenza è congiunta indissolubilmente all'amore...
Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva. (Paracelso)


A presto......(spero) :D

1 commento:

  1. Ginger! In bocca al lupo tesorinaaaa! Mi mancherai tantissimo! spero riuscirai a collegarti di tanto in tanto x aggiornarci...stai TRANQUILLA andrà tutto benissimo, vedrai quante emozioni nuove vivrai...è normale avere piccoli momenti di crisi e sconforto perchè è tutto nuovo x te ma vedrai che col tempo ti abituerai e riuscirai a gestire casa e bar alla perfezione (mia mamma docet eheheh). Ti auguro tutto il meglio perchè te lo meriti. Un bacio immenso!

    RispondiElimina